Yamamay, il noto marchio di underwear e lingerie, ci propone una sping collection particolarmente romantica e femminile!



Per presentare questa nuova linea d’abbigliamento intimo, Yamamay ha scelto ben due testimonial, una bionda e una mora, per rappresentare al meglio la bellezza femminile. Si tratta di due splendide modelle protagoniste di due video promotional del brand in cui esprimono entrambe il loro fascino con indumenti dai colori delicati e di tendenza.

Il nuovo attesissimo catalogo Yamamay primavera/estate 2012 è composto da deliziose vestagliette, completini costituiti da reggiseno a balconcino e slip a vita bassa, e ancora da shorts, babydoll, pigiami e da una serie di top e culotte colorati e confortevoli.

Tutti i capi Yamamay sono realizzati con tessuti traspiranti e freschi che uniti alle vivaci stampe a colori e ai modelli sempre molto originali creano un insieme piacevole e glamour.

Yamamay sa accontentare non solo i gusti di tutte le donne grazie alle sue collezioni “stilose” ed estremamente fashion, ma anche i più piccini con la linea Pucca e gli uomini con un’ampia scelta di boxer, sia elasticizzati che classici in cotone, pigiami e t-shirt.

Qui sotto potete ammiare i due video promotional Yamamay Spring Collection 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…