I capi disegnati da Simona Barbieri per la nuova collezione di lingerie Twin Set realizzati per le stagioni primavera/estate 2012 sono caratterizzati da pizzi e fantasie sobrie color pastello.



Le tonalità utilizzate sono varie tra cui il color fango che domina su diversi abitini e capi d’intimo, il candido celeste e gli intramontabili bianco e nero.

Pieghe, pizzi e sovrapposizioni arricchiscono reggiseni a push-up, a fascia o a triangolo da abbinare con classici slip, culottes, brasiliane e tanga, ma non mancano i tessuti leggeri con motivi rigati, ricami, fantasie a pois, abbinamenti a contrasto, merletti e delicati fiorellini che vanno a rendere ultra-femminile l’intera linea reinterpretata ogni anno seguendo le tendenze più di moda.

Oltre ai deliziosi coordinati d’intimo, Twin Set propone anche una splendida linea che comprende capi di maglieria e abbigliamento homewear quali cardigan, golfini, baby-doll, pigiami e vestaglie per vivere la casa in tutta comodità.

Il marchio Twin Set è rinomato per l’attenzione che pone alla vestibilità dei suoi capi, alla cura di ogni minimo dettaglio e alla qualità dei tessuti utilizzati.

Il nuovo volto della campagna lingerie di Twin Set primavera/estate 2012 è Anne Katrine Sibbersen, una bellissima modella danese.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…