A partire dal mese di aprile 2012 potrete acquistare i nuovi profumi del noto stilista Tommy Hilfiger in edizione limitata presso tutti i punti vendita Douglas.

Hilfiger Woman Pear BlossomHilfiger Man sono le nuove fragranze lanciate per l’estate 2012 che vanno ad affiancarsi alle iconiche Hilfiger Woman del 2010 e Hilfiger Woman Peach Blossom del 2011.



Il profumo Hilfiger Woman Pear Blossom è caratterizzato da un caldo aroma di pera. Le note di testa di fiori di neroli e lamponi scivolano in un cuore energico di legno di sandalo e cedro. Il fondo trasmette delicatezza grazie agli accordi di fava tonka biologica tostata, essenza di davana, crema bianca e cannella.

Il profumo Hilfiger Man è caratterizzato da un’essenza orientale, legnosa e fresca che si schiude con le note di zenzero e cardamomo seguite da accordi agrumati di mandarino, ananas e artemisia. Il cuore di cipresso, geranio e lavanda porta a un fondo sensuale di sandalo e ambra.

Acquistando uno dei 4 prodotti per una spesa minima di € 45,00 riceverete in regalo un fantastico borsone perfetto da utilizzare nel fine settimana o per lo sport e in alternativa una pratica borsa da donna di colore bianco con rifiniture blu e un delizioso fiocco ideale da utilizzare per il tempo libero o per la spiaggia, entrambe firmate ovviamente Tommy Hilfiger.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…