Jessica Stam, famosissima modella canadese, è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria Swarovski primavera/estate 2012 ambientata in un’atmosfera gradevole e delicata che risalta a pieno la bellezza dei gioielli e di chi li indossa.



I nuovi gioielli Swarovski sono glamour e a dir poco bellissimi! Sia se li regaliamo o se li teniamo per noi, sono un ottimo acquisto: questi splendidi bijoux donano un tocco chic ai look più semplici e regalano lucentezza a quelli più spenti.

La collezione Swarovski è composta da collane disponibili sia in metallo che in tessuto, da bracciali coordinati, bangles in metallo dorato arricchiti da pietre colorate, anelli in metallo e cristallo e per finire da pendenti con forme e stili differenti.

Queste meravigliose creazioni sono realizzate con colori tenui e delicati, in cui dominano soprattutto le tonalità pastello come il verde acqua, il rosa antico, il lavanda e il glicine, seguendo perfettamente i trend del momento.

Attento ai dettagli delle sue collezioni, Swarovski completa questa sua nuova collezione di suoi gioielli con dettagli originali e particolari: cordoncini in tessuto, pietre colorate, nastri di gros-grain, pietre colorate e luccicanti elementi in cristalli rendono sempre nuovi e originali le sue creazioni.

Il fashion brand Swarovski non è scelto solo dalle amanti di bijoux eleganti e raffinati, ma anche dalle celebrities più glamour del panorama artistico nazionale ed internazionale.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…