Il rivenditore di componenti ETrade Supply ha pubblicato su YouTube un video che mostra il pannello posteriore di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 5.

 iPhone_5_pannello_posteriore



Fin ora per la rete erano trapelate varie immagini, in particolare della scocca posteriore, ad alta risoluzione, che mostravano una cover più sottile con un nuovo design. Pare invece che adesso questo pannello posteriore sia passato effettivamente per le mani di ETrade Supply, la quale lo ha posto a confronto con l’iPhone 4S.

Ciò che si è potuto notare è il design “unibody” che sostituisce il vetro con un più resistente chassis di metallo. I tasti fisici sono rimasti al loro posto, così come le due antenne poste nella parte superiore ed inferiore del dispositivo. Il jack audio è posizionato in basso, come già anticipato, ed il connettore dock è più piccolo. Nel complesso il design risulta rinnovato e maggiormente sottile; una novità anche per lo slot di alloggio della scheda SIM che sembra esser più piccolo rispetto i modelli passati. Rumors confermati inoltre, stando a questo video, per la grandezza del display, la cui diagonale di lunghezza è superiore ai 4 pollici.

;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

loading…