Breve news per informarvi che il buon pod2g, hacker francese che ha permesso al mondo di rendere Jailbroken i dispositivi dotati di processore A5 e iOS 5.0.1 0 5.0, ha appena informato su twitter che sul suo iPhone 4 é in esecuzione il Jailbreak Untethered di iOS 5.1!



Eravamo rimasti che pod2g aveva informato, sempre su twitter, di aver scovato 2 nuove grosse falle ed in precedenza, sempre l’hacker, aveva lanciato un sondaggio se gli utenti avrebbero preferito il rilascio del Jailbreak per iOS 5.1 oppure se conservalo in vista di iOS 6. Ebbene tutti pensavamo che stesse lavorando sui processori A5 quindi Nuovo iPad, iPhone 4S ed iPad 2 ed ora invece il tweet fa riferimento ad iPhone 4.

Siccome i metodi di bump del processore non sono gli stessi, infatti abbiamo visto che i tool per il Jailbreak sono differenti, per i dispositivi A4 serve Redsn0w invece per gli A5 ci vuole Absinthe, non sappiamo se pod2g abbia trovato una soluzione per comune per tutti e due i processori o se stia lavorando solo sull’A4.

Appena avremo maggiori dettagli vi terremo aggiornati, per il momento possiamo dire che se pod2g ha deciso di seguire i desideri degli utenti come da sondaggio dovrebbe rilasciare il Jailbreak a breve perché la maggioranza ha deciso così.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…