Un orologio che funzionasse da tramite per gli smartphone è stato richiesto da moltissimi utenti iPhone, ma i produttori dell’accessorio non ne hanno mai rilasciato uno che fosse adatto ad entrare in commercio. Ma finalmente, ci sono riusciti, con Pebble.



MacStories indica che Pebble è un progetto meraviglioso che farà enormi progressi nel tempo grazie alla sua originalità e unicità nel mercato degli orologi. Questo “smart-watch”  è stato sviluppato dagli stessi produttori di InPulse Smart Watch, ed è pieno di funzionalità.

Pebble è un orologio da polso personalizzabile ai massimi livelli, che si connette al vostro iPhone, ma anche a qualsiasi dispositivo Android, tramite bluetooth. Ora come ora, può dirvi chi vi sta chiamando, notificarvi dell’arrivo di nuove e-mail, ricordarvi di un impegno, notificarvi di nuovi messaggi e notifiche su Facebook, informarvi sulle nuove notifiche Twitter tutto direttamente dal suo display. Ma utilizzando l’SDK, qualsiasi sviluppatore potrà aggiungere all’orologio qualsiasi tipo di funzione che si possa immaginare. Vi invitiamo a visualizzare il video illustrativo di Pebble.

E le funzioni dell’orologio non finiscono qui. L’orologio è dotato di un display e-paper che potrete vedere in una piena giornata di sole senza alcun fastidio, ha un accelerometro integrato, e una batteria che vi durerà per 7 giorni. Pebble è in vendita nei colori bianco artico, nero jet, rosso ciliegia, ed un colore misterioso che decideranno chi aiuterà il progetto donando.

Il progetto ha già raggiunto più di 900 mila dollari. Se volete aiutare il progetto potrete donare 99$ per ricevere un Pebble nero jet, che vi costerà 50$ in meno rispetto a quando raggiungerà il mercato questo autunno.

Cosa ne pensate di Pebble?

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…