Il rilascio del Jailbreak Untethered di iOS 5.1 per iPad 2, iPhone 4S e Nuovo iPad (non abbiamo notizie relativamente ai  dispositivi precedenti) potrebbe essere non così lontano… Solo pochi giorni fa, vi abbiamo parlato del sondaggio che Pod2g ha lanciato sul suo blog dove domandava agli utenti interessati se si dovesse continuare a lavorare in questa direzione o attendere iOS 6 per un nuovo Jailbreak. Sono da poco arrivate novità interessanti…



Pod2g, il famoso hacker francese, con un comunicato su twitter ci fa sapere di aver trovate due nuove grandi falle su iOS 5.1 che sono sfruttabili per il Jailbreak.

In un tweet successivo l’hacker specifica di non voler dare ulteriori dettagli a riguardo per evitare che Apple possa già correre al riparo per correggere eventualmente le falle segnalate dall’hacker francese. Ad ogni modo riteniamo questa novità molto interessante in quanto sapevamo che il team era in possesso di almeno 5 exploit funzionanti ed abbiamo visto qualche video, poco tempo fa, in cui veniva mostrato il Jailbreak Untethered girare sul Nuovo iPad, addirittura già il giorno dopo il suo lancio, pertanto a quegli exploits venno ad aggiungersi questi… La logica ci porta a pensare che se venisse rilasciato il Jailbreak ed eventualmente tappato da Apple poco dopo, potrebbe benissimo essere disponibile ancora qualche falla per il futuro iOS 6.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere cosa avete espresso nel sondaggio di Pod2G, Secondo voi cosa dovrebbe fare il nostro caro hacker, concentrarsi sull’attuale iOS 5.1 e rilasciare il Jailbreak alle masse? o aspettare l’uscita del prossimo iOS 6?

Usate i commenti per esprimere la vostra opinione, siamo molto interessati al riguardo 😉


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…