Secondo 9to5Mac, un nuovo iPhone ed un nuovo iPod touch sono in cantiere. L’upgrade dell’hardware è sicuramente certo ed inevitabile, ma in giro c’è molta speculazione sul fatto, e l’attesa e l’anticipazione per il nuovo iPhone sono sempre divertenti.

iPhone 5 (Concept)



Secondo le loro fonti, una variante del chip A5X rivoluzionerà la prossima generazione di iPhone, ed includerà 1GB di RAM . Secondo noi, non sarà un A5X  vero e proprio, ma un nuovo processore dedicato alla grandezza (o piccolezza) dell’iPhone, e a dei requisiti visuali meno intensi.

La loro fonte indica anche che il nuovo iPhone è stato modificato internamente, ma per ora è installato in dei case di iPhone 4/4S per togliere qualsiasi perdita potenziale.

Mark Gurman di 9to5Mac indica inoltre che un nuovo iPod touch (chiamato anche iPod 5,1) è stato identificato in una versione di iOS 5.1. Per i fan di iPod Touch, ovviamente, è una lunga attesa. Il nuovo iPod Touch rilasciato l’anno scorso sta cominciando ad essere arretrato rispetto ai suoi simili con iOS.

Queste rivelazioni ci fanno capire che ci saranno molto presto delle novità riguardanti il nuovo iPod touch e iPhone 5, specialmente sulle specifiche hardware. Se apple decide di rimanere con la sua programmazione, senza alcuna variazione, potremmo vedere i 2 dispositivi apparire questo autunno.

Speriamo ancora che Apple torni indietro alla sua vecchia programmazione, e che potremmo vedere i nuovi iPhone e iPod per questa estate.

Cosa ne pensate?


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…