Ringraziamo TMZ, un sito di news sulle celebrità, per queste prime immagini dell’attore Ashton Kutcher nel ruolo del co-fondatore di Apple Steve Jobs!



Questi primi scatti mostrano l’attore statunitense fisicamente calato nel ruolo interpretato nel film indipendente biografico “Jobs: Get Ispired“, che riguarderà il periodo che va dal 1971 al 2000; il biopic non va confuso con la produzione Sony intitolata “Steve Jobs: The Movie” basato, invece,  sulla biografia autorizzata scritta da Walter Isaacson.

Le immagini sono state rubate questo venerdì, mentre Kutcher si recava sul set a Los Angeles, ed è stato beccato con indosso gli abiti “marchio di fabbrica” di Jobs: blue jeans, maglione nero a collo alto e le scarpe da running della New Balance; a completare il look ci sono capelli lunghi e barba laterale, tratti che caratterizzavano la personalità del giovane Steve Jobs, che da  Hippie californiano divenne il co-fondatore di Apple.

L’attore sembra essersi immedesimato perfettamente nel personaggio, assumendone la postura  e l’espressività anche se è troppo presto per affermare che il giovane Kutcher interpreti con maestria il ruolo del co-fondatore di Apple che, con la sua complicata e brillante personalità, è stato un uomo unico e difficilmente imitabile.

In molti hanno criticato la scelta di Ashton Kutcher, un attore che ha principalmente  preso parte a commedie e si è distinto per gossip piuttosto che per le sue capacità artistiche. Tuttavia da questi primi scatti non è facile prendere una posizione che non sia in parte influenzata dalla stima per un personaggio dello spessore di Steve Jobs, a tutti gli effetti un uomo inimitabile.

Ai posteri, e a voi se volete esprimere il vostro parere nei commenti, l’ardua sentenza (in attesa di qualche altra preview!).


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…