Ultimamente non si parla d’altro e dato che non siamo troppo lontani dall’ufficializzazione dell’integrazione su iPhone 5 di un Display da 4 pollici da parte di Apple, lo studio grafico Overdrive Design ha pubblicato alcune immagini di un concept che mostra come potrebbe risultare il device con un display da 4 pollici e sopratutto quanto si potrebbe guadagnare in terimini di visualizzazione.



Con l’atteso lancio del nuovo iPhone 5, i vari blog o webzine del settore sono inondati di rumors e speculazioni varie, su di loro però naviga un comun denominatore: il display 4 pollici. Come affermano alcuni di questi portali, il display potrebbe supportare una nuova risoluzione da 640 x 1152 con un rapporto più adatto a contenuti HDTV, pur mantenendo dimensioni hardware fisiche simili ad iPhone 4S.

Nonostante un display da 4 pollici potrebbe risultare di difficile uso con una sola mano per coloro che non hanno delle “manone” (il giusto compromesso era infatti 3,5 pollici…), nella visualizzazione dei contenuti si guadagnerebbe davvero molto e nella navigazione web anche i siti non ottimizzati risulterebbero certamente più godibili.

Nella galleria che segue, potrete vedere come risulterebbero alcune applicazioni su un display da 4 pollici, fateci sapere cosa ne pensate, grazie


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…