Ancora indiscrezioni sul tanto atteso nuovo iPhone 5, ancora immagini trapelate da vari siti internet che fanno il giro del web. Dopo aver parlato delle possibili cover anteriori e posteriori, oggi è il turno dei progetti per quella che sarà la parte anteriore del prossimo smarthphone made in Apple.

 cover-anteriore-nuovo-iPhone5



E’ il sito MacRumors che diffonde in rete le immagini di questo progetto, e ciò che immediatamente salta all’occhio è la fondatezza dei rumors che si sono susseguiti nei giorni passati a proposito della grandezza dello schermo e del rapporto di aspetto.

Lo spazio nel quale prenderà posto il display riporta le dimensioni di 90,1 mm in altezza, e 50,42 mm in larghezza: ciò vuol dire che i pollici dello schermo saranno circa 4,08, e dunque il rapporto sarà di 16:9, come era già stato riportato in precedenza, abbandonando definitivamente il precedente rapporto di 3:2.

 Se le dimensioni riportate nel progetto in questione, sono quelle che poi andranno a ritrovarsi effettivamente nel nuovo iPhone 5, ciò vuol dire che la lunghezza totale del dispositivo Apple sarà di 122 mm, ossia di circa 7 mm più lungo del suo predecessore.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…