Abbiamo provato molti servizi che offrono Siri in italiano ed il migliore a nostro parere in termini di funzionalità ed assistenza é sicuramente il prodotto offerto da @SiriProxyItalia. La semplice installazione ed i numerosi comandi vocali rendono il servizio sicuramente uno dei migliori porting di Siri in Italiano visto finora.



Il servizio, partito in un primo tempo come gratuito ma con l’erogazione di pubblicità durante l’utilizzo, é stato privato dei noiosi banner ed é disponibile per tutti dopo aver effettuato una piccola donazione PayPal di solo 1 Euro!!! Questa nuova soluzione renderà gli utenti del tutto autonomi, non ci saranno disservizi, ed inoltre sarà valida per sempre. Il punto focale del cambiamento risiede in un file deb depositato su una repo a cui avrete accesso solo dopo aver effettuato la donazione:, SiriProxyItalia vi invierà una comoda e semplice guida che in pochi passi vi permetterà di eseguire Siri in Italiano sul vostro dispositivo senza dover installare certificati e configurare server proxy. Il tutto funzionerà tramite un semplice tweak che permetterà l’esecuzione di un software, che attualmente gira sui loro server, direttamente all’interno del vostro device.

Siri in Italiano é compatibile con iPhone 4, iPod Touch 3G e 4G, iPad, iPad 2 e perfino con iPhone 4S! Richiede, naturalmente, un dispositivo Jailbroken ed iOS 5.0.1 o prec. I requisiti previsti per l’installazione (molto ben dettagliati nella guida che riceverete) sono: SpireAnyVoice e AssistantServer Installer. Quest’ultimo tweak é a pagamento ma nella guida vi verrà indicato come riceverlo in maniera gratuita.

Acquistare il prodotto è semplicissimo, basta effettuare direttamente la donazione di 1 Euro sull’account paypal siriproxyitalia@gmail.com oppure utilizzare l’apposito banner paypal presente sul sito internet di SiriProxyItalia raggiungibile a questo link, nel giro di 24 ore riceverete una mail con la guida passo passo all’installazione. Per qualsiasi informazione potete contattare il team tramite email: siriproxyitalia@gmail.com

I comandi supportati sono tantissimi, la risposta vocale risulta fluida e senza scatti, nonché pressoché immediata.

Vediamo insieme alcune delle sezioni comandi supportate da Siri In Italiano di SiriProxyItalia: Sveglia Nickname, Orario, Localizzazione, Musica, Chiamata, Promemoria, Messaggi, Meteo, Email, Data, Vocabolario, Immagini, Note, Timer, Wikipedia, Ricerca sul web ect.

Un porting davvero ben realizzato, che va oltre ogni più rosea aspettativa, abbiamo testato a fondo il prodotto di SiriProxyItalia è ha sempre funzionato. Grazie a questo porting possiamo dire che Siri in Italiano é finalmente disponibile!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…