Pod2g noto hacker iOS informa su twitter di essere in possesso di tutti gli exploits necessari ad eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 5.1 nello specifico dei modelli con Processore A5 e A5X, quindi iPhone 4S, iPad 2 e Nuovo iPad 3, e di essere al lavoro sul bypassing ASLR a livello bootup.



La conferma arriva tramite il suo canale twitter ufficiale. Coloro che accidentalmente hanno aggiornato il proprio iPhone 4S p iPad 2 a iOS 5.1, saranno presto in grado di eseguire il Jailbreak Untethered

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, pod2g é un hacker francese, membro del Chronic dev team, é colui che ha scoperto la vulnerabilità di iOS 5.0.1 sui dispositivi A5 rendendo quindi possibile, dopo lunga attesa, il Jailbreak su iPad 2 ed iPhone 4S grazie al tool Absinthe.

Il nuovo Jailbreak di iOS 5.1 quando verrà rilasciato?

L’hacker Chpwn che è considerato molto vicino alla scena del Jailbreak sostiene che solo perché tutti gli exploits sono stati scovati non significa che un Jailbreak esiste e può essere che passino ancora parecchi mesi prima che si venga rilasciato il Jailbreak Untethered di iOS 5.1 per i dispositivi A5 e A5X. D’altronde, pod2g, non ha fornito nessuna informazione in merito ad una data di rilascio, nonché dettagli su tool su cui verrà confezionato (greenpois0n, redsn0w o Absinthe).

Ma, conoscendo l’hacker, plausibilmente, non si può escludere di pensare ad un rilascio non troppo in là nel tempo…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…