Quizgram é un gioco a premi dove vengono poste domande di cultura generale, i giocatori devono rispondere prima che il conto alla rovescia di 60 secondi termini.



[app 523509768]

Il gioco, da poco rilasciato su App Store da Sara Canducci di CS Software Developing, si sviluppa su 22 domande ed il game over arriva allo scadere di 60 secondi o alla risposta sbagliata. Il punteggio viene assegnato in base al tempo di risposta, più velocemente si risponderà e più punti verranno assegnati. Sono forniti a disposizione del giocatore degli aiuti: TEMPO farà partire nuovamente il tempo a 60 secondi, CERCA fornisce 60 secondi per trovare la risposta su internet, CAMBIO sostituisce la domanda con una scelta dal database interno. Si avrà la possibilità di postare i risultati su twitter, consultare i record personali e sarà consultabile una breve spiegazione del gioco. Quizgram é inoltre compatibile con il Game Center.

Il database domande é vastissimo, comprende più di 1000 quesiti di cultura generale, e come ogni gioco a quiz che si rispetti, Quizgram é corredato di montepremi, il cui ammontare massimo corrisponde a 500 mila euro, naturalmente virtuali…

Il gioco a quiz é davvero carino e ben congeniato, un ottimo passatempo ed un eccellente strumento che ci permette di tenere la mente allenata nonché di imparare nuove cose divertendoci a sfidare noi stessi.

Quizgram é compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive. Il prezzo é di 0,79 €.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…