Il nuovo capitolo di uno dei maggiori franchise di successo è ora disponibile su App Store: parliamo di N.O.V.A. 3 (Near Orbit Vanguard Alliance) l’ultimo lavoro degli sviluppatori Gameloft!



 

[app 474764934]

Le anteprime presentate nelle scorse settimane hanno introdotto uno sparatutto sci-fi in prima persona con una grafica eccellente ed un gameplay in stile Halo che rendono l’ultimo capitolo della celebre serie un prodotto accattivante ed entusiasmante.

Ma se i video non vi avevano ancora convinti del tutto siamo certi che le features che vi elencheremo vi faranno di sicuro cambiare idea!

Una trama epica vi aspetta! Siamo 4 mesi dopo gli eventi del precedente capitolo e, passati gli anni di esilio, si torna sulla Terra, un pianeta distrutto dalla guerra dove proseguirà l’avventura del protagonista, Kal Wardin, contro i Volteriti per salvare la razza umana. Numerose armi e numerosi poteri saranno d’ausilio al nostro protagonista: correre, sparare e pilotare veicoli sono solo alcune delle interazioni che consentiranno di sconfiggere orde di nemici.

Il gioco si snoda in 10 livelli che propongono scenari molteplici: potremmo vagare sul nostro pianeta completamente devastato ma anche raggiungere una città nemica totalmente ghiacciata.

Eccezionale la modalità Multiplayer che consentirà di giocare ben 6 diverse modalità con un gruppo formato da 12 utenti e, per la prima volta, gli alleati potranno salire sullo stesso veicolo per risultare ancora più potenti e distruttivi sul campo di battaglia.

Se volete anche voi provare l’esperienza intergalattica trovate N.O.V.A. 3 su App Store al costo di €5,49, pronto per essere giocato su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S, iPod Touch (di terza e quarta generazione) e iPad con’iOS 4.0 o successive! Per acquistare la versione Universal fare click qui.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…