E’ stato da poco rilasciato dalla DropBox Inc. il nuovo aggiornamento per l’applicazione Cloud più utilizzata al mondo.

 dropbox-1.5



DropBox è un programma particolarmente apprezzato da tutti gli utenti Apple poiché permette l’archiviazione di file online e la loro condivisione su tutti i nostri device, così da non perdere più nemmeno un documento! Lo spazio offerto dall’app è di (soli) 3Gb, ma ciò che fa la forza di questo strumento sono le integrazioni alle applicazioni di terze parti.

[app 327630330]

L’update fa giungere questa applicazione alla versione 1.5 ed introduce alcune novità. Ovviamente vi sono vari miglioramenti e bug fixed, ma ciò che interessa maggiormente all’utente sono un paio di funzionalità in più: prima tra tutte il caricamento immediato di foto e video, sia con rete wifi che connessione 3g. Questa funzione risulta molto apprezzata da chi vuol avere sempre con sè i suoi file e su più device. L’unica pecca, insiste chi l’ha già provata, e che quando si scattano nuove foto è necessario aprire l’applicazione, e se fosse già aperta sullo sfondo, sarà necessario chiuderla e riaprirla per visualizzare gli ultimi file aggiunti.

Altre novità sono poi l’aggiunzione di 3Gb di spazio in scaglie di 500 Mb per chi esegue l’upload, e la visualizzazione della galleria direttamente all’interno del dispositivo.

Ricordiamo infine che DropBox è disponibile nell’App Store gratuitamente!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…