Attenzione utenti di iOSRockstar Games, azienda che ha sviluppato titoli come Grand Theft Auto, ha annunciato che porterà il suo popolarissimo shooter in terza persona Max Payne su iOS questo mese.



Il franchise di Max Payne ha avuto parecchio successo nel campo PC e Console, vendendo più di 7.5 milioni di copie. E Rockstar spera che la sua popolarità si trasferirà anche sulla piattaforma iOS.

La premessa di Max Payne è piuttosto facile da seguire. Il personaggio principale è essenzialmente un agente della DEA (drug enforcement administration), che si trasforma in un vigilante solitario dopo che sua moglie e sua figlia vengono uccisi da dei drogati.

Secondo quello che hanno detto gli sviluppatori, il gioco è stato completamente ottimizzato per i dispositivi iOS e avrà una grafica in HD, texture in alta risoluzione, e controlli personalizzabili a piacere. Funzionerà su iPhone 3GS, 4 e 4S, iPod touch 4, e tutti e tre gli iPad.

Rockstar non ha ancora annunciato i prezzi, ma giudicando le release precedenti della compagnia, non ci sorprenderemmo se venisse a costare $4.99 quando farà la sua comparsa sull’App Store il prossimo Giovedì.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…