Il famoso sito di eCommerce eBay, rilascia un aggiornamento della sua app per iPad, presente nell’App Store, che giunge alla versione 2.0.1.

 app-ebay-ipad



[app 364203371]

Se siete dei maniaci dello shopping, e proprio non ne potete fare a meno neanche per un attimo, questa è l’app che fa per voi! Non perderete più così nemmeno una delle tante occasioni che questo sito di aste e vendite online offre.

Questa applicazione dell’App Store infatti, permette non solo di dare un’occhiata agli articoli presenti nel sito, ma consente anche di fare offerte, acquisti, e vendite, il tutto tramite iPad.

L’interfaccia grafica utilizzata è particolarmente intuitiva, e le immagini vengono mostrate in altissima risoluzione anche una volta ingrandite. Immancabile poi la funzione di condivisione su Twitter, Facebook e via Sms.

Ma veniamo alle novità della versione aggiornata 2.0.1.

Innanzitutto è stato eliminato quel fastidioso inconveniente che faceva sì che quando si premeva il tasto Indietro la ricerca veniva riavviata. Adesso infatti si viene riportati direttamente al punto della pagina presso il quale eravamo fermi.

E’ inoltre più facile trovare la funzionalità di tracciamento della spedizione, la ricerca avanzata viene mostrata per impostazione predefinita, e per quanto riguarda i prezzi due miglioramenti: quelli in valuta originariamente straniera vengono mostrati in valuta locale, e per le inserzioni scadute e ne Il mio eBay, i prezzi sono segnalati con colori diversi.

eBay é disponibile gratuitamente su App Store e richiede l’iOS 4.0 o successive.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…