Ecco alcuni scatti in anteprima del film indipendente ispirato alla vita di Steve Jobs, “jOBS: Get Inpired”. Protagonista è il bell’attore Ashton Kutcher, che, abbandonata la sua vena comica, si cala completamente nel panni del fondatore di Apple con tanto di look anni ’70 ed aria hippie.

Ashton-Kutcher-Steve-Jobs



Il film è stato girato nei reali luoghi d’infanzia dove visse Jobs, ed in particolare il garage nel quale sono state effettuate le riprese è esattamente quello nel quale nacque il progetto Apple: ciò a dimostrazione dell’attenzione che hanno avuto i produttori nel cercare di essere il più fedeli possibile alla realtà dei fatti. Addirittura qualche settimana fa è apparso un annuncio proveniente proprio dalla Five Star Feature Films, casa produttrice del film, dove si cercavano auto anni 1965-73 e persone dal look anni ’70 per ricoprire il ruolo di attori, così da rappresentare al meglio gli anni nei quali visse Steve Jobs.

 kutcher-jobs

Il film è incentrato sui tumultuosi anni in cui visse il fondatore di Apple, passando per il suo periodo di disgrazia, fino al ritorno alla guida della azienda Apple. Insieme ad Ashton Kutcher ci sarà l’attore Josh Gad, che interpreterà il ruolo del co-fondatore Steve Wozniak,e Ahna O’Reilly, come la fidanzata di Jobs Chris-Ann Brennan.

film-steve-jobs

La pellicola dovrebbe uscire a fine anno, insieme ad un altro film sempre inspirato alla vita di Steve Jobs, ma “ufficiale”.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…