Partecipa al concorso “Con blu vinci di più” organizzato da Parmalat e vinci fantastici premi tra cui una fantastica Fiat 500 Twinair, soggiorni Smartbox e macchine per il caffè Nespresso Krus! 

| Regolamento

Partecipare all’iniziativa è semplice.

Su ciascuna confezione di Latte Parmalat Blu, riportante la pubblicità del concorso, sarà stampato, sul retro dell’etichetta, un codice univoco di n. 9 lettere, valido per una sola partecipazione al concorso.

Si potrà partecipare al concorso “Con blu vinci di più” collegandosi al link riportato qui sotto, e compilando il form di registrazione con i dati richiesti, o anche collegandosi alla pagina Facebook di Parmalat, e via SMS inviando un SMS al numero 320.20.43.601 .

Un software, a tipologia Instant Win appositamente predisposto assegnerà nell’arco della manifestazione, in modo automatico e casuale, complessivamente 168 vincite.

Tutti coloro che avranno partecipato al concorso, secondo le modalità sopra descritte, con almeno n. 3 codici diversi, indipendentemente dall’esito dell’instant win, parteciperanno automaticamente anche all’estrazione per l’assegnazione dei premi finali, oltre ad eventuali premi di risulta non assegnati con l’instant win.

| Premi in palio

– n. 2 Fiat 500 Twinair Turbo 85 cv metallizzata, colore blu carismatico + imposta provinciale trascrizione e trasferimento macchina

– n. 112 cofanetti Smartbox “RELAX PER DUE”
– n. 56 Nespresso Krups Pixie + n. 166 capsule

| Scadenza

Martedì 10 luglio 2012

| Partecipazione

Potete partecipare al Concorso accedendo direttamente dal seguente link:

http://www.parmalatblupremia.it/

Buona Fortuna!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook oppure iscriviti ai nostri Feed

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!

Posted by Marina inarrestabile Redattrice.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License.





Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…