Pippa Middleton, la famosa sorella della principessa Kate, é stata vista in compagnia di un personaggio che agitava una pistola verso la folla durante il suo recente viaggio a Parigi? pare proprio di si…



Braccata dai paparazzi, la ragazza con il “Lato B” più famoso al mondo, Pippa Middleton, era in Francia per partecipare al compleanno del suo amico Visconte Arthur de Soultrait, stilista e imprenditore di successo, che stava celebrando il suo 29° compleanno in una festa in costume molto esclusiva a Parigi. Nel pomeriggio di Sabato si é verificato l’incidente (già soprannominato il “Gungate” dagli anglo-sassoni), sulla via del ritorno verso la Gare du Nord, dove Pippa avrebbe ripreso l’Eurostar, seduta davanti ad un’Audi coupé sportiva, era scortata fino alla stazione da tre dei suoi amici, tra cui il visconte de Soultrait. L’autista, che non è stato identificato, probabilmente infastidito dai paparazzi che li seguivano fino a destinazione, brandendo un’arma da fuoco, avrebbe puntato ai fotografi… Un testimone alla scena ha presentato una denuncia presso la polizia di Parigi, ed il sito “Daily Mail” riporta alcune foto che testimoniano quanto successo, visionabili nella seguente galleria.

In Francia ricordano che le minacce con un’arma siano punibili con sette anni di carcere: “Tutti coloro che sono coinvolti nell’incidente possono essere perseguiti“.

Un portavoce della società Viscount-A (di proprietà di Arthur de Soultrait) rilascia in merito in una semi-smentita. “Si trattava di una pistola giocattolo…”, e si dichiarano sorpresi per quello che era un puro e semplice scherzo anche se di cattivo gusto.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…