Una scarpa pensata dal Dr. Scholl che esercita costantemente i muscoli e tonifica le gambe mentre si cammina ma anche semplicemente mentre si sta in piedi: oggi esiste sul mercato un modello dalla forma originale, studiata appositamente per favorire una corretta postura e migliorare la circolazione sanguigna.



Il segreto di Starlit è nella suola – progettata con una speciale curvatura.
Si tratta di un modello originale: la suola è realizzata in materiali in gomma durevoli che assicurano una ottima aderenza sul terreno.In particolare, la costruzione della suola è stata testata da SATRA, uno dei migliori laboratori di calzature al mondo, per le proprietà di resistenza allo scivolamento.Inoltre, grazie alla suola realizzata con piramidi di sospensione a doppia densità, esclusive ed estremamente confortevoli, le sollecitazioni al piede durante la camminata vengono ridotte notevolmente… facilitando la vita passo dopo passo.Per maggiori informazioni e per trovare il negozio più vicino, potete visitare il sito Starlit Dr.Scholl

 


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…