Gli occhiali da sole Rayban sono sinonimo di qualità merito dell’utilizzo di materiali leggerissimi e innovativi con i quali sono realizzati. Le proposte per la primavera/estate 2012 sono numerose caratterizzate da montature spesse e da uno stile ricercato e di tendenza che dura nel tempo.



I nuovi modelli da uomo pensati per l’estate 2012 sono decisamente al passo con la moda reinterpretati attraverso l’uso di materiali tecnologici. Presentano forma e design raffinati con linee arcuate e spezzate, tutti certificati per proteggere al meglio gli occhi dai raggi ultra-violetti.

La linea Icons  è composta da i Ray-Ban Aviator, i Ray-Ban Round metal, i Ray-Ban Meteor e i Ray-Ban Laramie con singolari lenti vintage in cristallo colorate di rosa, blu e verde.

Gli occhiali da sole Ryban RB 4176 sono disponibili in sei modelli e in tanti diversi colori. Presentano una montatura piuttosto spessa realizzata in acetato che garantisce comodità e leggerezza. Perfetti da utilizzare durante le attività sportive.

Gli occhiali da sole Ryban RB 3475Q sono caratterizzati da una linea più vintage, ma sempre di moda. Presentano lenti curve con colore a contrasto e una palette ricca di colori di tendenza quali il verde bottiglia, il rosa e l’arancione, tonalità molto di moda la prossima estate.

Tutti i modelli della linea uomo primavera/estate 2012 possono essere acquistati anche nella variante con lenti polarizzate che permettono di bloccare i riflessi fastidiosi proteggendo meglio l’occhio. Non mancano le montature coloratissime in stile color block, blocchi di colore che tingono l’intera struttura degli occhiali.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…