La collezione uomo di John Richmond ci riporta ai caldi climi della Giamaica e ai suoi colori. Sulle passerelle di Milano Moda Uomo estate 2012 si è respirata un’atmosfera reggae con nuances accese come il rosso,  rosa shock, l’arancione e il giallo che troviamo soprattutto su pullover, t-shirt, calzature e camicie.



I volti di Bob Marley e Bruce Lee fanno da sfondo a questa nuova linea che troviamo stampati su t-shirt e altri capi d’abbigliamento. La Giamaica e il Giappone sono i protagonisti principali della collezione estate uomo 2012 con stampe applicate che ricordano molto i tatoo e gli animali della mitologia giapponese.

Il guardaroba maschile assume un’aria casual-chic con magliette in cotone dai colori allegri da indossare, al posto della classiche e tradizionali camicie, rigorosamente sotto le giacche nere a tinta unita o colorate…questo è il mood di John Richmond!

Tessuto scozzese con rigato grigio che si sposa molto bene con i toni caldi dell’estate, un connubio stravagante ma azzeccato! Anche i  mocassini, realizzati con elementi tipici della tradizione giapponese, assumono un’aria in linea con la bella stagione, sono colorati e si abbinano perfettamente alle t-shirt.

Per John Richmond essere eleganti vuol dire essere se stessi, indossare anche una semplice t-shirt colorata, capo perfetto da vestire in ogni momento della giornata, sia di giorno che di sera.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…