La nuova collezione di calzature da uomo Hogan primavera/estate 2012 è un exploit di linee moderne, glamour e raffinate che racchiudono lo spirito tipico del brand.



Nel nuovo catalogo troviamo splendide scarpe dallo stile casual realizzate con l’utilizzo di materiali di altissima qualità e una particolare cura dei dettagli.

Le scarpe Hogan sono ormai un must have da anni. Il desiderio di indossare le Hogan Interactive, le Hogan Attractive, le Hogan Elective e tutti gli altri modelli del gruppo Tod’s non passa, e anno dopo anno vengono apprezate e amate sempre di più da tutti coloro che amano le tendenze del momento e che nello stesso tempo non vogliono rinunciare a scarpe comode e di qualità!

La voglia di Hogan è sempre accesa, sia nella stagione invernale che in quella estiva. Per la bella stagione il gruppo Tod’s propone scarpe con un comfort inconfondibile merito dell’innovativo plateau interno. Troviamo mocassini scamosciati, polacchini che fanno parte del nuovo trend di stagione e le mitiche sneakers, le più amate e richieste.

La palette di colori della linea uomo dedicata alla primavera/estate 2012 si basa su colori tradizionali come il blu, il beige e il grigio con il caratteristico logo laterale e materiali che variano dalla tela al camoscio.

Le calzature Hogan sono le più apprezzate al mondo e tra le più richieste grazie al loro design trendy e al loro stile sempre al passo con la moda.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…