La collezione Henri Lloyd uomo della prossima estate 2012 torna alle origini riprendendo lo stile nautico del brand, nato a Manchester nel 1963, accompagnato da un tocco decisamente british.



Una vasta scelta di colori unita a capi di qualità e di tendenza creano l’outfit perfetto per l’uomo contemporaneo, che non vuole rinunciare a capi raffinati e che predilige vestire alla moda senza rinunciare allo stile.

La nuova collezione Henri Lloyd uomo è composta da moltissime polo, capispalla, pantaloni, maglieria con scollo a “V” o con la zip, pantaloni, camicie fresche e leggere, shorts, bermuda, borsoni, cinture e teli mare caratterizzati dalla cura meticolosa dei dettagli e dall’ampia scelta cromatica.

La palette di colori richiama le tonalità più tradizionali come il bianco, il grigio, il beige, il navy, l’avorio, il sabbia, il kaki unite a gradazioni più decise quali il blu, il verde, l’arancio, l’azzurro, il giallo spesso a contrasto fra loro e ben combinati.

La collezione Henri Lloyd 2012 è caratterizzata anche da fantasie a righe e a quadretti proposte in una gamma cromatica molto accesa, dalla più sottile a quella più spessa.

Alcuni capi della collezione estate 2012 firmata Henri Lloyd assumono un aspetto vissuto per i lavaggi a cui sono stati sottoposti, tipico delle tute da lavoro dei cantieri di rimessaggio delle barche d’epoca. Questi articoli presentano linee morbide dallo spirito sportivo impreziosite da ricami e disegni grafici a tema in evidenza.

La nuova linea estiva dedicata all’uomo accontenta i gusti tutti: di chi ama le infinite tonalità del mare, di chi predilige indossare colori allegri in sintonia con la bella stagione e di chi adora il “code flag” su accessori e su polo, t-shirt, costumi da bagno e camicie.

Potrete ammirare l’intera collezione Henri Lloyd Uomo 2012 visitando il sito ufficiale


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…