Con l’arrivo della bella stagione, The North Face ha realizzato la Flower Print Bag Series, una linea di borse e zainetti con tessuto motivo floreale.



Questo motivo floreale è realizzato su una base di color grigio e riprodotto su tutta la superficie dell’accessorio. Ciascun pezzo, dotato di cinghie e manici verdi, è reso prezioso da dettagli in suede di color marrone chiaro.

The North Face continua dunque a dilettarsi con le stampe a fiori proponendo per la primavera/estate 2012 cinque diverse proposte tra cui scegliere: One Shoulder Bag, Medium Day Pack, Tote Bag, Tote Bag Small e Shoulder Bag…la forza di questa collezione sta nella sua varietà!

La linea d’abbigliamento e di accessori The North Face cominciarono ad essere conosciuti per il loro uso nelle spedizioni sul monte Everest. Nel tempo, sono stati apprezzati da tantissimi amanti delle attività sportive e non solo, e indicati anche per attività all’aperto o come abbigliamento di moda godendo, anno dopo anno, di una grande popolarità.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…