Nata a Dublino nel 1967, Primark ha ottenuto da subito un grandissimo successo merito delle collezioni fresche e giovanili e dei prezzi decisamente bassi che attirano ovviamente tantissime donne che amano, oltre risparmiare, indossare capi chic e versatili. Nel giro di pochi anni ha aperto una catena di negozi in tutto il mondo, più di 200!



Si tratta di un marchio low cost che riesce ad appassionare sia le donne che le giovanissime grazie alla qualità dei suoi capi, ai colori, alle fantasie, all’originalità e all’allegria che mette in tutte le sue creazioni, un vero paradiso “a basso costo” per le amanti dello shopping sfrenato e delle nuove tendenze!

La nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 è ricca di pezzi sbarazzini e briosi dove il colore è l’ingrediente che primeggia su tutto. Troviamo bikini decorati con voilant, con fantasie floreali, a righe stile navy, con stampe etno, reggiseni a fascia, a balconcino o a triangolo e non mancano i costumi interi femminili e molto glamour che Primark propone senza bretelline o con decorazioni plissè.

Purtroppo questo fantastico brand non è ancora arrivato in Italia, quindi se volete fare shopping da Primark dovete volare a Londra dove troverete un grande store in cui potrete sbizzarrirvi nell’acquistare capi deliziosi e colorati a prezzi stracciati.

I prezzi passano dalle 3,00 sterline (circa 4 euro) per la parte superiore del costume fino ad arrivare a 13 sterline (circa 16 euro) per i costumi interi.

Primark…il low cost che fa impazzire le donne!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…