Nel 1978 il gruppo Max Mara creò un brand apprezzato da moltissime fashion addicted impegnato a realizzare capi d’abbigliamento dedicati ad un pubblico giovane e fresco, conquistando con successo anche il mercato estero.



La collezione primavera/estate 2012 è bellissima, caratterizzata da un design minimal ed essenziale con colori in linea con le tendenze di stagione.
Protagonista principale è il color block applicato su abitini che cadono dritti sul corpo con colori spesso in contrasto tra loro come  il verde bottiglia, il giallo vivo e il viola intenso.

Linee pulite e impeccabili coprono diversi look pronti a soddisfare i gusti di molte donne con vestitini e abiti da sfoggiare in differenti occasioni, da quelle formali e raffinate a quelle più semplici e casual più adatti  alla vita di tutti i giorni.

Se vi piace il sole, il mare e la bella stagione, Penny Balck propone lo stile navy, molto di moda in questa primavera/estate 2012, realizzando capi glamour rigorosamente a righe con strisce orizzontali declinate nei colori del bianco e del blu che ricordano i dettagli delle divise dei capitani delle navi e delle tenute dei marinai.

I colori che spiccano in questa deliziosa collezione estiva sono briosi e solari come il blu elettrico, il giallo, l’arancione, il fucsia e il verde, ma anche meno apparriscenti come il nero, il beige, il bianco e il sabbia. Non mancano stampe e fantasie floreali, un must della bella stagione.

Completano la nuova linea splendide calzature, borse e tanti bijoux che andranno a rifinire e ad arricchire anche le mise più semplici.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…