Patrizia Pepe è da lunghissimo tempo sinonimo di raffinatezza e anche la collezione primavera/estate 2012 conferma la sua filosofia di sempre.



La nuova campagna pubblicitaria è stata realizzata con la collaborazione di Mert & Marcus, due eccellenti fotografi del mondo fashion, che hanno immortalato la bellissima Edita Vilkeviciute, testimonial del brand, nelle stanze della famosa boutique inglese Sera Of London, in uno scenario prezioso che esprime sensualità e fascino.

La collezione primavera/estate 2012 è composta da capi d’abbigliamento meravigliosi che raffigurano a pieno lo spirito della bella stagione che scopriamo attraverso la scelta delle fantasie, dei materiali e degli accostamenti cromatici.

Patrizia Pepe ci mostra differenti soluzioni per creare outfit comodi e all’insegna del colore, da indossare in qualsiasi occasione, sia di giorno che di sera.

Per quanto riguarda le borse e le scarpe troviamo un’esplosione di colore nella linea estiva della stilista fiorentina! Sandali, décolléte, zeppe, tronchetti, stivali e peep toe si tingono di rosso corallo, verde, giallo, turchese offrendo tacchi di svariate altezze per accontentare i gusti di tutte.

I modelli di borse non sono tantissimi, ma coprono perfettamente le esigenze di tutte le amanti di accessori glamour e di tendenza. Si spazia da pratiche tracolle, piccole pochette, a borse più capienti per portare con sé tutto il necessario.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…