Moschino mostra tutta l’eccentricità del suo carattere nella nuova collezione di borse primavera/estate 2012 proponendo modelli vivaci e singolari ricchi di feminilità!



Le borse presentate dallo stravagante stilista ostentano originalità e un’indole particolarmente estrosa per le forme, i singolari dettagli e le fantasie che le compongono.

Il modello di successo della nuova collezione è l’Olivia Spectator, una borsa meravigliosa in stile vintage creata da Rossella Jardini, una delle stilste più brave del momento, proposte in nero, con le cuciture a vista oppure nel delizioso colore carta da zucchero.

I colori, allegri e briosi, utilizzati per alcuni modelli ricordano le tendenze in uso negli anni ’70, mentre altri gli conferiscono uno stile più classico e tradizionale. Non mancano gli accostamenti nero e oro che donano a grandi sacche in tessuto o completamente rivestite da paillettes, un tocco chic e di tendenza.

La nuova collezione di borse Moschino primavera/estate 2012 è composta da innumerevoli idee pronte ad accompagnarci in ogni momento della giornata e ad accontentare i gusti di tutte, da chi ama vestire look più chic a chi invece preferisce mise più glamour e originali indossando, ad esempio, le simpatiche borse con le frange, un mitico ritorno di un must del passato.



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…