Le iconiche righe a zig zag e i numerosi colori che caratterizzano il brand Missoni tornano protagonisti in questa primavera/estate 2012 con una nuova collezione di borse allegre e, ovviamente, multicolor.



Nel 2003 Missoni ha festeggiato i 50 anni di attività, un traguardo prestigioso, conquistato da pochi altri nomi del made in Italy, che premia la vitalità e la freschezza del suo linguaggio attraverso le sue creazioni.

La stampa geometrica più famosa al mondo e riconoscibile da tutti va ad impreziosire i modelli di borse della nuova collezione realizzata dal re dei colori. Il disegno e lo stile fondamentalmente non cambiano, ma vengono “vitaminizzati” le tinte, tanto di moda in questo periodo!

Tra le borse della nuova collezione primavera/estate 2012 mi ha subito colpito il modello shopper grande e capiente proposto su base bianca (stile più raffinato) o nera (stile giamaicano) con il tradizionale disegno a zig zag e gli innumerevoli colori che lo accompagnano: rosso corallo, giallo sole, celeste, verde smeraldo, viola e rosa, impreziositi da manici e profili color cammello.  Troviamo lo stesso motivo su deliziose handbag e comodi bauletti.

Piccole pochette e borse per la sera, alcune delle quali con tracolla, completano il nuovo catalogo dedicato all’estate, ma con tonalità decisamente più sobrie.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…