Mango propone una ricchissima collezione di occhiali da sole pensata per l’estate 2012 che comprende una vastissima gamma di modelli adatti per tutte le occasioni.



La nuova collezione include delle splendide montature in stile retrò, in plastica stondate, in stile aviatore con telaio sottile in acciaio argento o oro e lenti marrone, polvere rosa, prugna o rosa pallido, e ancora modelli a forma di occhi di gatto, a farfalla e per finire grandi montature oversize con tonalità  piene o trasparenti e lenti polarizzate colorate.

Mango ha realizzato per questa stagione una linea di occhiali da sole con un design originale, molto di moda che, unito alla  leggerezza, alla qualità e al prezzo, fanno di questi accessori un mix davvero intelligente! Gli occhiali da sole Mango, forniti di custodia protettiva, sono infatti accessibili a tutte le tasche, il loro prezzo si aggira dai 13 euro ai 23 euro.

Declinati in vari colori e in diverse forme, gli occhiali da sole Mango sono glamour, confortevoli e  funzionali. Il loro successo è dovuto principalmente all’originalità dei modelli e alla loro estetica che rispecchia perfettamente i mood del momento offrendo una vasta scelta di articoli e riuscendo ad accontentare i gusti di tutte!

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…