Anche Maison Espin, noto brand di abbigliamento ed accessori moda, non manca al caldo appuntamento con l’estate e con la voglia di colore e di allegria!



Il rosso, il celeste, il verde, il rosa, il fucsia, il giallo e tutti i colori tipici della stagione calda impazzano su t-shirt, vestitini, cardigan, coprispalle, shorts, che si mixano tra loro andando a comporre il meraviglioso catalogo primavera/estate 2012 ricco di dettagli romantici e femminili quali fiori, tinte pastello e farfalle.
Ci sorprendono anche particolari più forti come i teschi che troviamo su maxi t-shirt e grandi canotte a cui Maison Espin dedica una buona parte della collezione.

Anche le borse hanno un posto di rilievo. Potete scegliere tra la versione in canvas, in paglia o maxi bag grazie alle quali sarà facile trovare il modello che più vi si addice seguendo per completare al meglio il vostro look e non perdere di vista i trend del momento.

Buona parte della nuova collezione di Maison Espin è stata destinata all’iconica star del cinema francese, la mitica Brigitte Bardot a cui il fashion brand ha dedicato alcuni capi d’abbigliamento, borse e portafogli raffiguranti la sua immagine.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…