Avete voglia di indossare una borsa colorata, di gran moda e anche glamour? La linea Epi is Magic di Louis Vuitton è quello che fa per voi!



Realizzata nel 1985, è riuscita anno dopo anno ad ottenere un importante consenso da parte del pubblico femminile diventando una delle creazioni più riuscite del panorama della moda.

Per l’estate 2012 Louis Vuitton celebra i colori, proprio come dettano le più attuali tendenze moda!
La linea di borse Epi  torna in auge con una palette più ricca di colori. Oltre alle quattro colorazioni finora disponibili, se ne aggiungono tante altre! Scopriamo insieme le varie tonalità…

Al nero, al grigio, all’indigo, all’avorio si affiancano il fucsia, il carminio, il viola figue, il verde menta, l’amande electric, il giallo cytron, blu cyan,arancione piment, nero elettrico, cacao e prugna elettrico…una vasta gamma di tinte che vanno a soddisfare le esigenze e i gusti di tutte le fashion addicted appassionate. Su una delle borse i colori sono addirittura tutti presenti, allineati in righe verticali.

L’Alma bag si ispira alla forma inventata da Gaston Vuitton negli anni ’30. Questa seducente borsa a mano presenta funzionali tasche interne ed è perfetta per dare un elegante tocco glamour e chic a qualsiasi mise.

Per completare il vostro look potete abbinare il portafoglio Zippy realizzato con i medesimi colori delle borse: molto funzionale, presenta vari scomparti per contenere banconote, carte e documenti.

Per ammirare l’intera collezione, potete collegarvi al sito ufficiale Louis Vuitton.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…