Le borse sono un accessorio indispensabile per noi donne che spesso diventa un oggetto di distinzione, di riconoscibilità e di comodità che molte volte definisce il carattere e la personalità della donna che lo possiede.



Questo è proprio il periodo giusto in cui cominciamo a guardarci in giro e ad osservare le vetrine dei negozi alla ricerca del modello perfetto che ci accompagnerà nei weekend, in palestra, in piscina o per tutta la durata dell’estate.

Louis Vuitton ha realizzato per l’occasione una borsa prendendo spunto dai “contenitori da spiaggia” in plastica colorata utilizzati soprattutto dai bambini per contenere i loro giochi. Può sembrare incredibile, ma è proprio così!

Si tratta della Jelly Basket Bag, una borsa disponibile in due modelli  (piccolo e grande) e declinata in diverse tonalità come il rosa, il beige e l’azzurro.  E’ rivestita di plastica metallizzata e bucherellata, fodera tono su tono con all’interno un sacchetto chiusura a coulisse capace di contenere l’indispensabile e nascondere il contenuto.

Sto parlando ovviamente di una borsa da spiaggia versione luxury dal prezzo decisamente alto (circa 2.000 euro il modello piccolo e 2.500 euro la versione grande). Può sembrare incredibile che degli accessori da spiaggia trovino importanti collocazioni nel mondo fashion, ma negli ultimi anni molti stilisti di note maison di moda hanno cominciato a realizzare delle linee specifiche creando così beach bag di lusso e naturalmente particolarmente care. 🙁

E’ un accessorio molto bello e chic grazie al design originale e ai dettagli che fanno sicuramente la differenza.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…