Le fashion addicted amano molto il marchio Liu Jo per il suo spirito giovane, per le frizzanti novità e per lo stile raffinato che pone in tutte le sue creazioni.



Per la collezione primavera/estate 2012 Liu Jo punta sui colori meno appariscenti, più neutri rispetto la tendenza super colorata adottata da numerose maison di moda.

Decisamente glamour l’impronta della nuova collezione in cui spiccano eleganti abiti, maglie, t-shirt (…di ogni genere!), deliziosi vestitini, gonne tradizionali o a balze, giacche, cardigan, top e l’intramontabile trench o spolverino, capo indispensabile nel guardaroba primaverile.

La parola d’ordine è sobrietà. Quindi pochi elementi Swarowski, rare stampe e loghi a vista, colori neutri come il classico nero, il bianco, il grigio, il blu, il rosso, il beige su tessuti leggeri ma elogio del glamour e dell’eleganza. Concesse delicate fantasie a pois nella classica versione in bianco e nero o decorazioni realizzate con fiori tono su tono ultra femminili e romantici.

Liu Jo propone outfit adatti per tutte le occasioni, da quelle più formali adatte per le cerimonie a quelle più casual perfette per le uscite con le amiche, non tralasciando il gusto e le tendenze del momento abbinabili ad accessori altrattanto glamour quali scarpe e borse di tutti i tipi.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…