L’estate si sta avvicinando e con essa le belle giornate e il ritorno del sole. E’ bene pensare fin d’ora a come proteggere i nostri occhi scegliendo degli occhiali di qualità e anche di tendenza.
Lacoste li propone briosi e allegri, ma nello stesso tempo semplici e sbarazzini con una linea vintage che ricorda un pò gli anni ’80  ma ricca di colore per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti.



I Lacoste sunglasses sono realizzati con materiali innovativi prestando particolare attenzione all’estetica, perchè gli occhiali oltre ad essere un accessorio indispensabile per proteggere i nostri occhi, sono a pieno titolo complementi di moda indipendentemente da come vengono utilizzati, appesi alla maglietta, sul naso o al posto del cerchietto.

La linea eyewear Lacoste primavera/estate 2012 è composta da differenti modelli caratterizzati da forme arrotondate o a mascherina e da particolari accostamenti cromatici disponibili in una moltitudine di tonalità spesso a contrasto tra loro che abbinano frontalini neri, bianchi, verde, viola, marroni e blu ad aste coloratissime: bianche, blu, verdi, rosse, gialle, nere, crema, marroni e viola, stile color block.

Non mancano ovviamente le tradizionali tinte unite per accontentare i gusti più classici e meno sbarazzini.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…