Anche la collezione Killah primavera/estate 2012 è un exploit di colore e di tagli originali che vanno a creare capi d’abbigliamento vivaci e molto interessanti.



La sua linea coloratissima e sbarazzina è stata pensata soprattutto per donne con un forte appeal, una grande voglia di freschezza e alla ricerca di un mix audace e romantico che richiama lo stile in voga negli anni ’80.

La nuova collezione Killah punta sull’intramontabile denim che troviamo su gonne e pantaloni effetto leggins, ricche fantasie e stampe glamour su t-shirt e abiti tipicamente estivi, il tutto completato con una serie di deliziosi accessori che comprendono capienti handbag, splendide calzature e coloratissimi foulard.

Killah è un brand giovane molto apprezzato dalle amanti della moda e di coloro sempre alla ricerca di modelli e coordinati di tendenza che amano giocare con forti contrasti.
I colori proposti in questa nuova collezione sono quelli tipici della stagione calda tra cui il giallo, il celeste, il fucsia, il verde, il bianco, il denim e tanti altri.

Le novità della collezione estiva sono i vestitini corti che dominano su tutta la linea che troviamo con con fantasie floreali, a pois bianchi e neri e con stampe geometriche, deliziosi trench realizzati nei colori pastello o nelle tinte unite più tradizionali e ancora minidress con bretelle, shorts e salopette in denim e skinny jeans neri o col tessuto effetto usato.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…