Kate Spade è un brand americano che punta su uno stile giovane e fresco con la sua nuova collezione di borse capienti e perfette per la spiaggia prestando particolare attenzione al colore e alle fantasie.



L’estate si avvicina e con essa la voglia di fare nuovi acquisti per non trovarsi impreparate ai primi appuntamenti al mare e per essere in linea con i trend del momento.

Il nuovo catalogo Kate Spade dedicato alla stagione calda 2012 segue e accontenta i gusti di chi ama le borse in paglia, di chi apprezza le sacche più tradizionali e di chi predilige le stampe o le fantasie per dare un tocco fashion al proprio look.

Tra i modelli che spiccano troviamo la Raelin Medium con stampe circolari, la Sidney con fantasia floreale, la Harmony raffigurante donne distese sul bordo di una piscina, la Tennis Ball Bon con tessuto in vernice decorato con tante palline, la tote Dive in Harmony in cotone colorato e tante altre con stampe colorate, tinte fluo e colori accesi come impone la moda di quest’anno.

Le borse in paglia sono un must di questa stagione e Kate Spade le propone multicolor in diverse forme, dal classico modello tote, al cestino, alla versione shopper arricchite da profili a contrasto e deliziosi fiocchi.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…