Anche se non siamo ancora entrati nel pieno dell’estate, vi consiglio di cominciare a dare un’occhiata ai modelli di calzature da spiaggia per non correre all’ultimo momento alla ricerca del modello che vi manca o che più vi piace.



Hunter, famosissimo marchio britannico, oltre a produrre coloratissimi stivali di gomma per l’inverno e carinissime borse da sfoggiare durante la bella stagione, ha creato proprio in occasione della prossima estate una splendida mini collezione di sandali, ideali sia per la piscina che per il mare, perfettamente in linea con lo spirito tipico del brand.

Le nuove calzature per l’estate sono realizzate rigorosamente in gomma pvc, arricchite da deliziosi dettagli in metallo e declinate nei colori nero, bianco e beige. Con l’occasione, il logo Hunter si rinnova trasformandosi in una medaglietta in metallo davvero chic!

Sono tre i modelli per il mare realizzati da Hunter, tutti belli e colorati, pronti a dare una ventata di originalità al nostro look da spiaggia:  Southweel, Edgecomb e Milford.

I sandali Southweel ricordano lo stile “gladiatore”, perfetti da indossare non solo al mare ma anche per piacevoli passeggiate in città.

Le infradito Edgecomb sono realizzate con linee semplici e più sportive. Sono riconoscibili dal caratteristico marchio del brand posto sulla fascetta e stampato anche sull’intera pianta della calzatura.

E per finire troviamo i Milford, deliziose infradito con il cinturino che passa fin dietro la caviglia. Sulla t-bar è stata posta una piccola medaglia in metallo con incisa la “H”, corrispondente all’iniziale del brand.

Visitando il sito ShopAlike potrete acquistare alcuni modelli delle calzature estive Hunter Estate 2012.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…