La bellissima top modella Claudia Schiffer, volto noto degli anni ’80 e ’90, è stata scelta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2012 in occasione del 30° anniversario della nota casa di moda Guess.



Per festeggiare questo importante anniversario, Guess ha proposto “30 Sexy Years“, una deliziosa capsule collection composta da 15 capi d’abbigliamento realizzata appositamente per l’avvenimento.

Gli scatti fotografici sono in bianco e nero creando un’atmosfera vintage, un pò retrò che ravvivano in noi il piacevole ricordo della splendida Brigitte Bardot e dell’iconica Marilyn Monroe merito delle acconciature, dell’espressione del viso e delle pose adottate dalla Schiffer.

Guess ha sempre puntato sulla scelta di donne bellissime, come Eva Herzigova, Carré Otis, Laeticia Casta e Anne Nicole Smith, sensuali e preferibilmente bionde rimaste nel cuore di tutti, che hanno contribuito a fare di Guess un marchio apprezzato in tutto il mondo!

La splendida Claudia Schiffer è stata immortalata nella fantastica cornice di Sorrento dalla famosa fotografa Ellen von Unwerth, specializzata nel saper cattuare con l’obiettivo lo spirito femminile e sensuale di ogni donna. Le sue fotografie, dallo stile ironico e provocatorio ma sempre elegante e sensuale, compaiono sulle più importanti riviste del mondo della moda.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…