La bellissima  modella ungherese Eniko Mihalik è la testiminial della nuova campagna pubblicitaria di Gherardini scelta per presentare la nuova collezione primavera/estate 2012 cogliendo a pieno lo spirito esclusivo e glamour della griffe fiorentina.



Il  servizio fotografico è stato organizzato da Nico Bustos a Ibiza dove sono state realizzate le bellissime immagini che compongono il nuovo catalogo del noto brand italiano.

Gherardini è conosciuto e apprezzato da moltissime donne, soprattutto da chi è alla ricerca di uno stile glamour e da chi ama indossare accessori e capi d’abbigliamento legati un pò al passato, riferimenti che non mancano mai sulle passerelle del noto stilista.

Modelli di punta dell’intera collezione sono la splendida Pretiosa di Leonardo in edizione limitata realizzata prendendo come spunto gli schizzi creati dal famoso pittore nel Quattrocento  e  l’iconica Lisa Bag realizzata in tantissime versioni.

Oltre ai grandi classici, troviamo una modernissima sacca in softy vernice di colore giallo, ma anche tante altri modelli da abbinare a splendide scarpe e a colorati foulard.

Le borse Gherardini della nuova collezione estiva otterranno un grandissimo successo per lo stile, la semplicità, l’eleganza e soprattutto il design con cui sono state realizzate.


Le tinte sgargianti sono le protagoniste assolute. Con la bella stagione torna la voglia di tonalità accese e vivaci che Gherardini utilizza per colorare le sue creazioni utilizzando principalmente il blu elettrico e il giallo.

Di seguito alcune immagini del nuovo catalogo primavera/estate 2012


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…