Espadrillas, zeppe e ballerine compongono il nuovo catalogo Frau primavera/estate 2012, ricco di modelli che accontentano con facilità i gusti di tutte le donne.



Oltre ad essere molto belle, confortevoli e di ottima qualità, le scarpe Frau hanno prezzi abbordabili, un elemento da tenere in forte considerazione visti i prezzi che ultimamente vediamo esposti sugli scaffali di molti negozi!

L’esperienza di Frau nel settore delle scarpe nasce nel 1952 quando fu aperta la prima attività nel cuor di Verona riuscendo ad  assumere nel tempo un posto importante nel campo delle calzature del made in Italy.

Le espadrillas e le zeppe sono un mito degli anni ’80. Tornate di moda prepotentemente, sono le scarpe più versatili che il panorama della moda abbia mai proposto. Coloratissime e realizzate in tantissimi modelli, le troviamo con la struttura in tessuto e  il plateau in corda, in suedè e addirittura in sughero…c’è solo l’imbarazzo della scelta!

La ballerina è sicuramente il modello che non passa mai di moda, tanto apprezzato per la sua comodità e quindi perfetto per ogni momento della giornata: la suola flat permette di tenerle ai piedi dalla mattina alla sera senza che i nostri piedini si lamentino….
Altrettanto comodi e vezzosi i sandali con e senza tacco e i deliziosi mocassini che potrete trovare in tantissimi colori moda, allegri e vivaci facilmente abbinabili sia a look sobri che sbarazzini.

 

Nella nuova collezione Frau primavera/estate 2012 non manca una sezione dedicata alle scarpe con tacco, probabilmente meno comode e pratiche delle flat, ma sicuramente super femminili e seducenti. Da adattare a outfit più eleganti e formali, le décolleté e le pumps sono le scarpe più di tendenza e glamour di questo periodo e Frau le propone in tante versioni e in svariati colori per dare un tocco di fantasia alla nostra estate!


Con Frau avete solo l’imabarazzo della scelta! Le proposte sono tante e sono certa troverete il modello che fa per voi…Scopritelo visitando il sito ufficiale!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…