Gli occhiali da sole, si sa, sono gli accessori moda che associamo di più all’estate e alle belle giornate soleggiate. E allora perchè non scegliere un modello che sia in linea con le tinte primaverili in voga in questo momento?



Flora, i nuovi occhiali da sole firmati Gucci ricordano un meraviglioso bouquet color pastello composto da 5 modelli ispirati alle tonalità dei fiori utilizzati per creare le fragranze floreali “The Flora Garden”, uno dei motivi iconici firmati da Gucci.

I colori tipicamente di stagione con cui è stata realizzata la collezione di occhiali da sole Gucci primavera/estate 2012 sono il giallo mandarino, il viola intenso, l’azzurro magnolia, il rosa gardenia e il verde tuberosa a cui si aggiunge il classico nero.

La linea eyeweare by Guccci è particolarmente femminile merito delle tinte delicate e del design raffinato ed elegante pensati per una clientela dall’animo romantico ma che ama vestire look sia casual che formali.

Gli occhilai da sole Flora, forniti in un elegante astuccio bianco e in un cofanetto decorato con il motivo Flora, sono realizzati con montature in metallo impreziosite da una farfallina in filigrana applicata sull’angolo della lente superiore sinistra.

Le lenti sono infrangibili con protezione dai raggi UVA/UVB e riprendono il colore delle aste.

Prezzo di listino: € 320,00.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…