Diesel presenta una collezione di borse per la primavera/estate 2012 ricca di modelli dove il denim spicca con il suo stile casual ma sempre di tendenza. Questo tessuto domina sugli scaffali di molte boutique ed è utilizzato per vestire accessori, scarpe e abbigliamento di ogni genere accompagnandoci ogni stagione, da quella più fredda a quella più mite.



Con questa trama Diesel ci presenta diversi modelli nel classico blu tra cui Divina una deliziosa borsa con effetto delavé rifinita con manici e profili in pelle marrone, il bauletto Duffie e ancora i modelli Active e Gallyna dalle dimensioni più grandi.

Tra le novità estive non mancano le righe che donano un tocco più fresco alle borse in tessuto di cotone che alternano le fasce verticali rifinite con profili in pelle marrone.

modelli sono numerosi. Troviamo le spaziose shopping bag, i capienti zainetti, le pratiche tracolle e le borse a mano nei colori pastello e sfumature sorbetto come il menta, il giallo, l’arancine e il rosa.

Completano la collezione i modelli clutch più eleganti e sofisticati ideali per la sera, e ancora grandi sacche in jecron stampato effetto stropicciato con manici in corda intrecciata che le donano un’aria più casual e meno impegnativa.


Diesel offre per la primavera/estate 2012 tanti modelli che accontentano i gusti di tutti, anche delle donne più esigenti.

I prezzi variano in base al modello scelto. Il catalogo propone borse da 140 euro fino ad arrivare a 470 euro per quelle in pelle.

Qui sotto potrete ammirare alcuni modelli della collezione di borse Diesel primavera/estate 2012


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…