Da indossare con magliettine, camicie, giubbetti e gilet, il costume da bagno del 2012 è praticamente come un vestito: ruba le scene alle passerelle e fa davvero la differenza!

Il trikini con fasce o oblò sulla pancia non è più una novità. Le fantasie e i decori sono i veri protagonisti, alcuni dei quali sembrano addirittura dei gioielli!



Hot pants che, una volta arrivate in spiaggia e tolti i tacchi vertiginosi, si trasformano in costumi da bagno perchè tanto il reggiseno lo scegliete voi…

Al vecchio tanga si preferisce il tai tanga, ovvero lo slip che si allaccia sui fianchi, ma c’è spazio anche per le coulotte di ogni tipo e soprattutto, anche se lo avrete già fatto tutte, quest’anno è ufficiale, il pezzo di sotto del bikini può essere del tutto diverso dal pezzo di sopra!


La moda ritrova il vintage legata al passato ha preso piede anche al mare: costumi interi, corsetti, bustini ma anche mutandoni quasi fino in vita o a pantaloncino, insomma ce n’è davvero per ogni tipo di donna e fisicoper fortuna!

Verrebbe da dire abbinate ciò che volete e come volete con tanta fantasia e si spera con gusto! Fiocchi righe e quadratti, merletti righe e volant, fiori e stampe, costumi con blazer o giacchine eleganti perfetti anche per i cocktail dopo spiaggia e abiti svolazzanti con accessori grandi e coloratissimi.

Non c’è limite ai cappelli, agli orecchini e alle borse troppo spesso più grandi noi, della serie se non si può esagerare per la strada o in ufficio, sbizzarritevi pure in spiaggia! Questo è davvero l’anno giusto…

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…