Oltre alla splendida Celeste Bag, Coccinelle propone per la primavera/estate 2012 una collezione di borse molto interessante creata per soddisfare le esigenze di tutte le donne che amano indossare questi meravigliosi accessori.



Il colore ovviamente è al centro dell’attenzione di molte collezioni dedicate alla bella stagione ed anche Coccinelle non si tira indietro proponendo un catalogo ricco di modelli di tendenza ipercolorati caratterizzati da una minuziosa cura dei dettagli e soprattutto non tralasciando nulla al caso.

Le fibbie sono le vere protagoniste della nuova linea estiva. Questi raffinati particolari regalano alle borse Coccinelle un’aria glamour e raffinata. Le troviamo a mezzaluna in metallo color oro o argento e vanno ad impreziosire shopping bag, pochette, tracolline, tutte borse comode ed eleganti.

I materiali utilizzati per la realizzazione di questi accessori sono eccellenti. Sono presenti il saffiano multicolor e i tessuti in tinta metallizzata, in canvas, in ecopelle, ma anche modelli doubleface in diverse tonalità e con fantasie floreali.

I colori sono quelli caldi e tipici dell’estate come il sabbia, il blu mare, il giallo sole, l’ocra, il bianco, l’arancione, il giallo limone, il verde e i prezzi variano ovviamente in base al modello: si parte da circa 80 euro per le tracolline fino ad arrivare a 250 euro per le versioni più grandi.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…