Oggi voglio parlarvi di un brand fresco, sinonimo di fantasia, amatissimo dalla giovanissime e non solo…Si tratta di Camomilla, famoso per l’originalità dei suoi accessori e per l’estro che caratterizza tutte le sue creazioni!



La collezione di borse primavera/estate 2012 è un vero tripudio di colore e di allegria, unito ad un pizzico di romanticismo è capace di rendere gli accessori più semplici ricchi di carattere.

Tra le differenti linee realizzate per la bella stagione troviamo la Glossy Love caratterizzata dal tessuto lucido effetto vernice proposta in diverse varianti di colore e con un morbido cuore imbottito, la Lily Toujour fornita della spilla flower, un grosso fiore utilizzabile come bijou o fermacapelli.

E ancora le deliziose borse Pois Passion che con le sue linee classiche, la fantasia a pois, di gran moda la prossima estate, e il tessuto in ecopelle sono le più eleganti e chic dell’intera linea, perfette da indossare in qualsiasi occasione!

Un’interessante novità nel mondo ironico di Camomilla è il tessuto in cotone twill plastificato con cui sono stati realizzati diversi modelli tra cui le sporte Patisserie e le Ribbon Forever, disponibili in tanti colori e con tante fantasie patckwork divertenti.

Video Camomilla Milano primavera/estate 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…